Red Lily
Il rimedio Red Lily aiuta a bilanciare il piano spirituale e materiale. Ciò che questo rimedio va a sanare è rappresentato dalla mancanza di sintonia con il mondo terreno. Questo è di supporto per coloro che hanno spesso la testa tra le nuvole e che sognano ad occhi aperti troppo di frequente, mancando d'interesse negli eventi del mondo e nel presente e tendendo a fantasticare e a vivere in una dimensione che non pare essere affatto quella presente.
Le persone "Red Lily" spesso mancano di concentrazione perché la loro mente è in altri posti, non hanno spirito pratico e non hanno memoria in quanto prestano scarsa attenzione agli eventi che li circondano. Conversare con queste persone è frustrante perché essi realmente non ascoltano quello che gli stanno dicendo. A questo riguardo, il rimedio Red Lily è molto benefico per gli artisti.
A livello fisico, queste tipologie di persone tendono ad essere goffe, sgraziate perché non prestano sufficiente attenzione a quello che fanno, incappando in molti incidenti. Dormono molto, che è un'altra forma per estraniarsi e possono ricorrere a droga, specialmente allucinogeni e marijuana, con tutti i rischi possibili di danneggiare persone e cose.
Red Lily può essere anche usato dalle persone che soffrono degli effetti dannosi dati dall'assunzione di droga, specialmente LSD o "funghi magici". Questo rimedio può essere dato a chi è in coma o affetto da schizofrenia catatonica, caratterizzata da immobilità e chiusura dal mondo esterno.
Red Lily favorisce il radicamento e l'equilibrio durante la pratica spirituale. È un eccellente rimedio per le persone che hanno difficoltà a concentrarsi e a cominciare un lavoro manuale che implichi una certa praticità.
La combinazione di Red Lily e Fringed Violet è indicata per eliminare gli effetti negativi delle vibrazioni del velivolo durante i lunghi viaggi.