Scrivi una recensione e ottieni un buono sconto!
Sydney Rose
Il primo aspetto di questo fiore che colpisce è l'intensa bellezza e la purezza del colore rosa. Il rosa è il simbolo delle vibrazioni dell'amore e le capacità di quest'Essenza sono di aiutare a realizzare che, ad un livello spirituale profondo e non solamente ad un livello intellettuale, non c'è separazione tra tutti gli esseri umani. "Io sono, proprio come chiunque altro, solamente un'altra parte di te, che sta sperimentando differenti esperienze".
Il messaggio di Cristo di 2.000 anni fa era: "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. È stato studiato e rivisto a fondo questo messaggio fino alla comprensione del significato nella sua totalità. "Gli altri sono effettivamente te; ogni cosa che fai a qualcun altro la fai a te stesso, in quanto non c'è separazione tra te stesso e gli altri, noi tutti siamo un'unica entità".
"Se la coscienza umana sta evolvendo, questa sarà la premessa fondamentale per procedere creando compassione, tolleranza e amore per gli altri con la propensione ad aiutare e a supportare gli altri, perché essi sono te stesso". Probabilmente in passato non erano in molti a comprendere l'insegnamento spirituale che quest'Essenza offre, ma oggi sono presenti gli strumenti esperienziali per recepire il messaggio.
Il Sydney Rose, in qualità di guida, non rallenterà il percorso, piuttosto sosterrà chi dovrà intraprendere tale cammino, donando tanto conforto. Il processo può risultare per qualcuno intenso in quanto potrebbe indurre a sperimentare il dolore di non sentirsi in comunione con gli altri, provando solitudine e malinconia. A quel punto si verrà sottoposti ad un processo di purificazione, prima di poter sperimentare le qualità positive di pace, sicurezza e soddisfazione.