Bush Fuchsia
Bush Fuchsia agisce con successo in vari ambiti, principalmente favorendo una più efficiente comunicazione interemisferica cerebrale e aiutando nei problemi di apprendimento come la dislessia.
Molte istituzioni e molti insegnanti hanno inserito questa Essenza nei loro programmi per migliorare la concentrazione e l'eloquio negli studenti con problemi di apprendimento.
Altre indicazioni per questo rimedio possono essere l'incapacità di studiare per lunghi periodi e una tendenza ad appisolarsi troppo spesso durante la giornata. In questi casi, Bush Fuchsia può essere molto utile.
Questa Essenza bilancia la parte sinistra del cervello (funzioni logiche e razionali) con la parte destra del cervello (funzioni intuitive e creative), aiutando le persone ad entrare in contatto con le proprie intuizioni e a credere in sé stesse.
Per quelle persone che stanno per lunghi periodi di fronte a dispositivi elettronici e che si sentono un po' offuscati o spenti a fine giornata, Bush Fuchsia ridonerà dinamicità.
Questo rimedio accresce la chiarezza di linguaggio e la chiarezza comunicativa, è di grande aiuto per i balbuzienti e dona la sicurezza necessaria per parlare in pubblico.
Per la dislessia, Bush Fuchsia può essere presa per due settimane, seguita da una pausa di 15 giorni, e poi ripreso il trattamento. Dovrebbe comunque essere usato per settimane, mai mesi, e sospeso gradualmente una volta superato il blocco.
Aiuta anche ad essere in contatto con la natura e con quello che la terra trasmette, e può essere utilizzato per la cura di varie condizioni come infezioni auricolari, vertigini e nausea da viaggio.