Kangaroo Paw
Il Dott. White riferisce che il suo viaggio nel Western Australia fu memorabile, non solo per i più spettacolari fiori del mondo e la bellezza del territorio, ma anche per la cordialità e l'ospitalità dimostrata dalle persone che vi vivono.
Il rimedio Kangaroo Paw sembra racchiudere tutte queste qualità. Sensibilizza verso i bisogni delle altre persone, dona l'abilità di sentirsi bene con persone con differenti passati e personalità e permette di capire quello di cui gli altri hanno bisogno facendoli sentire rilassati e confortati.
L'aspetto negativo associato a Kangaroo Paw è l'immaturità della persona, perché ancora "acerba": dopo tutto il fiore è in parte verde! La loro estrema ingenuità porta alla goffaggine e alla difficoltà di relazione con gli altri causata dalla sensazione di essere limitati o fuori posto.
Questo rimedio è stato utilizzato con grandi successi nelle persone insensibili, che pongono eccessive domande agli altri o che sono cieche e insensibili coscientemente verso i problemi altrui. Sicuramente queste persone non sanno come mettere a proprio agio gli altri, conseguentemente creando grandi tensioni nelle relazioni.
Un riscontro comune è stato trovato in tutte quelle persone che hanno assunto l'Essenza Kangaroo Paw: hanno risolto l'imbarazzo, apprezzando gli altri e riconoscendone le diverse qualità con più rilassatezza.
Quest'Essenza può anche essere assunta dalle persone che sanno sempre qual è la cosa giusta da dire, ma che non riescono ad esprimerla nel dato momento, probabilmente per insicurezza o scarso coraggio. È il rimedio che aiuta a comprendere come agire appropriatamente in tutte le situazioni.