Scrivi una recensione e ottieni un buono sconto!
Red Chestnut
Questo albero, noto come Red Chestnut, è più delicato e meno resistente dell'ippocastano bianco. Spesso si trova ai margini dei viali alberati, regalando uno spettacolo di fiori rosa intenso in grandi infiorescenze a forma piramidale tra la fine di marzo e l'inizio di giugno.
Il Red Chestnut è associato ai potenziali spirituali dell'aiuto e dell'amore verso il prossimo. Le persone che necessitano di Red Chestnut sono empatiche e hanno una forte capacità di proiezione, preoccupandosi costantemente per il benessere degli altri. Tuttavia, questo atteggiamento può portare a un legame energetico eccessivo che rallenta la crescita personale di entrambe le parti coinvolte.
Questo stato può manifestarsi in relazioni simbiotiche, come quella tra madre e figlio neonato, dove il confine tra le due persone diventa sfumato. È importante riconoscere quando questo legame diventa dannoso e cercare di mantenere un equilibrio sano.
Il Red Chestnut può essere utile per coloro che si identificano troppo con gli altri, come ostetriche o assistenti sociali, o durante il periodo di svezzamento. Può essere combinato con White Chestnut per aiutare a liberarsi dalle preoccupazioni e dalle ossessioni verso gli altri, permettendo una maggiore serenità e benessere per sé e per coloro che si ama.