Pink Mulla Mulla
Pink Mulla Mulla è indicata per coloro che hanno subito una ferita spirituale profonda e antica, che ha lasciato una vecchia cicatrice nell'anima e nella psiche.
La grave ferita che spesso è il risultato di qualche trauma, risulta ancora conservata nella psiche e tale trauma verrà conservato ad un livello molto profondo, che andrà oltre la sfera psicologica e che si avvicinerà a quella spirituale e quindi ben lontano dalla coscienza.
Pink Mulla Mulla aiuta a risolvere il trauma originale al di là dello stato di coscienza.
Come sostiene Richard Gerber, delle tre forme più importanti di medicina vibrazionale, gemmoderivati, omeopatici e floriterapici, proprio i floriterapici hanno la capacità di raggiungere livelli così elevati.
A livello emozionale, Pink Mulla Mulla è indicato per coloro che si chiudono a riccio per tenere gli altri a distanza. Questi tipi tendono ad essere isolati e solitari. In passato si sono spesso sentiti offesi o trattati ingiustamente, tanto da apparire profondamente feriti. Questo li spinge, nei rapporti con gli altri, ad essere sospettosi. Sono spesso in guardia e creano una barriera che li isola nella loro negatività, dicendo cose dolorose e pesanti a chi sta loro attorno. Quello che dicono a chi li circonda non riflette mai quello che pensano, è solamente un modo per tenere gli altri ad una distanza di sicurezza a causa della loro paura ad aprirsi o di subire abusi.
Southern Cross è adatto per le personalità improntate sull'autocommiserazione, senza assumersi la responsabilità delle proprie azioni, mentre Pink Mulla Mulla è indicato a chi tende a proteggersi dalla possibilità di essere abusato o sfruttato. Quest'Essenza aiuta queste persone ad aver fiducia, ad aprirsi e ad interagire più liberamente.
Molti psicanalisti che lavorano con la regressione ritengono quest'Essenza una delle più efficaci nel campo, perché assiste i pazienti nella scoperta della aree patogene, fonte di conflitti interiori irrisolti.
Il rimedio aiuta a trasformare l'energia canalizzata nella resistenza ai cambiamenti in energia di auto-trasformazione.