Billy Goat Plum
L'Essenza Billy Goat Plum è specifica per le sensazioni di avversione o repulsione verso se stessi, specialmente quando sono rivolte agli organi o agli atti sessuali.
Un'eruzione cutanea o un'eliminazione di tossine attraverso la pelle, è in molti casi vissuta con disgusto. Molte persone non sopportano una qualsiasi affezione cutanea, anche se in realtà si tratta di un tentativo del corpo di autoguarigione.
L'herpes, l'escrescenze veneree, le secrezioni come sudore o fluidi corporei provocano disagi spiacevoli e talvolta anche imbarazzo nella persona. Billy Goat Plum può essere il rimedio appropriato, anche se il vissuto di ripugnanza è implicitamente legato alla sfera della sessualità o alle emozioni ad essa correlate, impedendo così di trarne piacere e gioia. Se tali disturbi interferiscono negativamente con l'atto sessuale, può prevaricare la sensazione che il corpo sia sporco e non attraente per il partner.
È bene rammentare che l'uso di quest'Essenza non è limitato alla sfera sessuale, ma è indicato per ogni sensazione di avversione verso se stessi o il proprio fisico.
Può essere assunto per via orale o applicato topicamente, per patologie cutanee quali l'eczema o la psoriasi, purché queste implichino la sensazione che il corpo non sia sufficientemente pulito.
Sicuramente uno degli effetti positivi di quest'Essenza è che aiuta ad apportare una reale accettazione della fisicità, permettendo di godere delle sensazioni fisiche e dei piaceri sessuali.
Dà l'opportunità di comprendere che, oltre alla facciata esteriore, ci sono molte risorse che vanno riconosciute e di cui è opportuno beneficiare... Guardando più in profondità, si scopre la reale bellezza di ogni individuo.
Questo fiore australiano è spettacolare nel produrre eccellenti risultati quando è usato localmente nelle affezioni epidermiche, quali l'acne.